Photo>Graphics PRO è in grado di permettere agli utenti di creare script (file di comandi) in REXX che girano sotto Photo>Graphics PRO e compiono la massima parte delle funzioni disponibili attraverso l'interfaccia utente comandata dal mouse.
Prima che possiate usare le funzionalità REXX fornite da Photo>Graphics PRO è consigliabile che abbiate familiarità con il supporto REXX fornito da OS/2.
La guida di riferimento in linea al REXX di OS/2 è di notevole aiuto nella generazione di programmi REXX. Il supporto REXX garantisce un notevole quantitativo di funzioni, ed è facile perdersi in questa moltitudine se non si ha confidenza con i concetti base del REXX.
In questa guida in linea sono elencate tutte le funzioni dosponibili per l'uso negli script REXX per Photo>Graphics PRO.
Si consiglia, prima di tutto, di esaminare gli esempi forniti nel manuale e inclusi nel programma, nella directory SCRIPTS.
Prima di cominciare a creare i propri script, o di approfondire la lettura di questo manuale, è fondamentale acquisire le seguenti informazioni:
![]() Index |
![]() Data Types |